Star Wars: le tre new entry
Tre novità legate all’Impero in uscita il 26 aprile 2021:
Il casco di Darth Vader 75304
Lo Scout Trooper 75305
Il droide sonda imperiale 75306
Ora è possibile rendere omaggio all’Oscuro Signore dei Sith con Lego Star Wars, Darth Vader Helmet, modello da 834 pezzi, che fa cogliere il fascino sinistro dell’icona di Star Wars nonché cattivo supremo.
Lego Star Wars Scout Trooper Helmet, il casco da 471 pezzi, è stato creato come omaggio alle caratteristiche degli Scout Troopers.
Infine, Lego Star Wars Imperial Probe Droid dove i costruttori adulti possono ricreare le scene di Star Wars: l’impero colpisce ancora sul pianeta di ghiaccio. Il modello da 683 pezzi è dotato di un’asta trasparente per “sospendere” il droide sulla scena innevata.
Jens Kronvold Frederiksen, Creative Director, Lego Star Wars, afferma: «Alcuni dei nostri personaggi preferiti di Star Wars rappresentano le presenze più profonde e intimidatorie del grande schermo, nonostante non si possano vedere le loro espressioni facciali. Nel ricreare i sinistri caschi di Darth Vader e dello Scout Trooper, era importante catturare i dettagli e le caratteristiche essenziali che le persone di tutto il mondo sicuramente riconosceranno, anche quelle che non hanno troppa familiarità con la galassia di Star Wars. Penso che tutti e tre i set da esposizione siano estremamente belli e spero che i fan si divertano a costruirli, e siano entusiasti di esporli una volta completati».
Come i precedenti caschi, Boba Fett e Stormtrooper ed il Casco da Pilota di Tie Fighter, anche questi sono pensati soprattutto per i fan ed i costruttori adulti, sono estremamente dettagliati e rappresentano opere da esposizione.

Share this content:
Commento all'articolo